Vai al contenuto

Lutto per Giulia Latini: “L’onore più grande della mia vita starti accanto per 9 anni”

Lutto

Giulia Latini in lutto: il suo amato cane Gennaro muore a causa di un tumore. “Ti amerò per sempre”. Il commovente post social.

Giulia Latini, divenuta famosa per la sua partecipazione a “Uomini e Donne”, sta vivendo un momento di grande dolore. Il suo amato cane Gennaro è deceduto dopo una lunga lotta contro un tumore. La triste notizia è stata condivisa con i suoi oltre 700mila followers, che hanno mostrato grande affetto e vicinanza.

Giulia Latini: la battaglia di Gennaro contro il tumore

Circa un mese fa, Giulia Latini ha annunciato sui social che il suo cane Gennaro aveva ricevuto una diagnosi devastante: un tumore in stadio avanzato. Da quel momento, l’ex corteggiatrice ha documentato la battaglia del suo amato cucciolo contro la malattia, sperando in un miracolo. Purtroppo, nonostante le cure e l’amore incondizionato, Gennaro non ce l’ha fatta.

Gennaro era parte della vita di Giulia Latini da nove anni e aveva conquistato anche il cuore dei suoi followers, diventando una presenza costante e amata sul suo profilo social.

In seguito alla tragica perdita, Giulia ha condiviso un commovente post, accompagnato da un messaggio straziante: “Ti amerò per sempre. Sei la parte più bella di me, ora insegna la dolcezza agli angeli. È stato l’onore più grande della mia vita starti accanto per 9 anni, grazie piccolo mio“.

Giulia Latini si prende una pausa dai social

La notizia della morte di Gennaro ha scosso profondamente i fan e gli amici di Giulia Latini. Molti volti noti di “Uomini e Donne”, come Nilufar Addati, Camilla Mangiapelo, Claudia Dionigi e Vittoria Deganello, hanno espresso il loro sostegno e affetto attraverso messaggi di vicinanza.

Dopo aver condiviso il video ricordo, Giulia Latini ha deciso di prendersi una pausa dai social per elaborare la perdita del suo amato cane.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2024 9:10

Melissa Satta, vacanza di lusso ma “c’è un trucco”: è bufera